/ Politica

Politica | 16 ottobre 2012, 19:07

Saviano cita Ventimiglia tra i comuni sciolti per mafia: D’Eusebio “‘Ringraziamo’ Scullino e l’ex giunta per la pubblicità”

Saviano cita Ventimiglia tra i comuni sciolti per mafia: D’Eusebio “‘Ringraziamo’ Scullino e l’ex giunta per la pubblicità”

“Dopo aver visto ieri sera la trasmissione televisiva "Che tempo che fa", in particolare Roberto Saviano, mi sento in dovere di "ringraziare" ancora l'ex sindaco Scullino e la ex giunta per tutta la pubblicità che ci ha procurato in questi anni”. Si perchè la prima serata di Rai Tre ha ricordato agli italiani che nella lista dei comuni sciolti per mafia tra Platì e Reggio Calabria c'è anche la nostra città”. 

Così l’esponente di Alternativa Intemelia, Massimo D’Eusebio sulla lista stilata dallo scrittore e giornalista alla trasmissione di Fabio Fazio.

“L'intervento di Saviano – prosegue D’Eusebio” – è positivo dato che negli ultimi tempi, incredibilmente, tra i ventimigliesi si parla poco della chiusura per mafia del comune, anzi ho sentito più persone che rimpiangono le strade pulite della passata amministrazione, come se fosse quello il problema vero della città. Comunque sentendo Ventimiglia in quella lista mi ha fatto risalire la rabbia e sono sempre più convinto che il nostro ex Sindaco Scullino, invece di fare ulteriori ricorsi o blog debba soltanto chiedere scusa ai cittadini onesti di Ventimiglia per tutto il male che ha procurato, e scomparire definitivamente dalla scena politica”.

Renato Agalliu

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium