/ Politica

Politica | 16 ottobre 2012, 11:30

Domani la mozione contro Minasso anche a La Spezia. Marco Scajola “Serviva un chiarimento”

Domani sera una mozione di sfiducia al coordinamento regionale del Pdl Scadroglio-Minasso sarà votata anche dal coordinamento provinciale di la Spezia. Un documento che ricalcherà quello approvato ieri sera ad Imperia e precedentemente a Savona e a Genova dal gruppo giovanile.

Marcello Pallini e Marco Scajola

Marcello Pallini e Marco Scajola

Non si è concluso ieri l'attacco dell'area Scajolana a quella che fa riferimento all'On. Eugenio Minasso. Domani sera, infatti, una mozione di sfiducia al coordinamento regionale del Pdl Scadroglio-Minasso sarà votata anche dal coordinamento provinciale di la Spezia. Un documento che ricalcherà quello approvato ieri sera ad Imperia (IN ALLEGATO A FONDO PAGINA) e precedentemente a Savona e a Genova da parte del gruppo giovanile.

Ad Imperia la mozione è stata votata da 16 membri del coordinamento. In due avevano abbandonato la riunione anzitempo: Walter Torassa di Bordighera e Giovanni Ballestra, ex An e in passato considerato un fedelissimo di Minasso nella città di confine, che aveva comunque annunciato il suo voto di astensione. Al momento della conta, che ha portato all'approvazione della sfiducia, in 10 hanno abbandonato la sede del Pdl. Non è però detto che avrebbero votato tutti contro la mozione, almeno uno di loro, infatti, ha detto nei corridoi che si sarebbe astenuto.

La discussione è durata in tutto tre ore e mezza con un confronto chiaro e deciso ma, a detta dei presenti, sempre improntato nel rispetto reciproco da entrambe le parti senza che le parole degenerassero.

"E' stato necessario questo confronto per fare chiarezza vista la situazione che sta passando il nostro partito – ha detto il coordinatore provinciale del Pdl Marco Scajola - fatta questa chiarezza adesso bisogna concentrarsi tutti per essere propositivi e per intervenire su quelle che sono le tematiche che interessano ai nostri cittadini".

Files:
 Mozione sfiducia a Scandroglio e Minasso (160 kB)

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium