ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 16 ottobre 2012, 14:17

Sanremo: da domani senso di marcia invertito in corso Trento Trieste

Nella notte tra il 16 ed il 17 ottobre saranno apportate le modifiche. Inoltre nello stesso orario saranno effettuati analoghi interventi sulla viabilità anche in via Roma

Sanremo: da domani senso di marcia invertito in corso Trento Trieste

L’Ufficio Viabilità del Settore Lavori Pubblici di Sanremo comunica che nella notte compresa tra martedì 16 e mercoledì 17 ottobre saranno eseguiti interventi di segnaletica stradale che, in parte, modificheranno la disciplina della circolazione.

1. Via Roma - Saranno effettuate limitate modifiche alla segnaletica orizzontale che comporteranno il divieto di sosta e fermata (rimozione forzata), dalle ore 20.00 di martedì 16 alle ore 6.00 di mercoledì 17 ottobre. Il tratto di via Roma compreso tra c.so Mombello e p.zza Cesare Battisti sarà disciplinato a senso unico di marcia in direzione ponente dalle ore 20.00 di martedì 16 alle ore 6.00 di mercoledì 17 ottobre. I veicoli che provengono da p.zza Cesare Battisti saranno incanalati in via Nino Bixio.
Si tratta di una disposizione temporanea, necessaria ad eseguire le modifiche alla segnaletica stradale per risolvere alcune criticità, su richiesta dalla Confcommercio, dopo la sistemazione della viabilità avvenuta all’inizio dell’anno,e valutate dall’Amministrazione comunale e dagli uffici tecnici.

2. Corso Trento Trieste - Sarà effettuata l'inversione del senso unico di marcia con direzione levante. L'intervento comporterà la chiusura completa al traffico di corso Trento Trieste dalle ore 20.00 di martedì 16 alle ore 6.00 di mercoledì 17 ottobre, con divieto di sosta e fermata (rimozione forzata). Al termine dei lavori la strada avrà il senso di marcia invertito.

Il Servizio Viabilità ha già disposto un sistema di segnaletica locale per informare gli utenti abitanti in c.so Trento Trieste.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium