Attualità - 16 ottobre 2012, 09:27

Imperia: giovedì incontro sulla finanza etica e non solo con Sabina Siniscalchi

L'incontro si terrà a partire dalle 21.30 presso il Circolo Antica Compagnia Portuale di Oneglia. Per chi volesse ci sarà anche la possibilità di partecipare anche ad una cena.

Giovedì alle 21.30 ad Imperia Oneglia presso il Circolo Antica Compagnia Portuale di Oneglia a calata Cuneo incontro pubblico con Banca Etica. Prima, alle 20 si terrà una cena conviviale, "E' necessaria la prenotazione - precisano gli organizzatori dell'incontro - telefonando o inviando anche solo un sms al numero 328 21 90 957".
 
Protagonista dell'incontro Sabina Siniscalchi, membro del CdA di Banca Etica, che parteciperà per parlare della situazione finanziaria attuale e sulle prospettive della finanza etica. L'iniziativa è organizzata dalla Circoscrizione di soci di Banca Etica di Savona e Imperia, insieme alle Botteghe del Commercio Equo e Solidale di Finale Ligure (Cooperativa Nuova Solidarietà) ed Imperia (Ass. Garabombo l'invisibile e Ass. Amalia), con il sostegno del Distretto di Economia Solidale del ponente ligure.

Stefano Michero