Nel 18° 'Trofeo dell’Amicizia', organizzato dalla compagnia Arcieri di San Bartolomeo, gli Arcieri Imperiesi si sono distinti sia per i risultati che per l’impegno.
In particolare, Giacomo Andreoli si è classificato primo della categoria Giovanissimi Maschile Arco Olimpico, ottenendo tra l’altro il suo record personale, così come Lisa Muschietti (Giovanissime Arco Olimpico). Da segnalare anche il risultato di Paolo Pisano, anche lui Giovanissimo che, alla sua prima gara della stagione invernale, ha superato il suo personale di circa trenta punti.
Tra i più grandi si sono distinti Andrea Persico (Allievi Compound), primo classificato nella sua categoria, Bruno Sacella (Allievi Arco Olimpico) in crescita con il suo nuovo record personale e Paola Aiello (Seniores Arco Olimpico), arrivata seconda migliorando notevolmente il proprio personale.
"Un plauso per la loro serietà - scrivono i dirigenti del sodalizio imperiese - meritano comunque tutti gli atleti della società che hanno partecipato confermando il loro livello di prestazione, in una gara di grande spessore per la presenza di atleti di varie regioni e soprattutto per la notevole partecipazione di arcieri in tutte le classi giovanili".