/ Attualità

Attualità | 12 ottobre 2012, 13:15

Sanremo: dalla prossima settimana via ai corsi di teatro insieme al Parcheggio delle Nuvole

Si tratta di un'interessante iniziativa formativa aperta a tutti, gli adulti (il 18 ottobre) ed i bambini (il 17 ottobre. La prima lezione sarà gratuita e si terrà insieme a Valentina Di DOnna e Christian Gullone.

Sanremo: dalla prossima settimana via ai corsi di teatro insieme al Parcheggio delle Nuvole

Dopo il grande successo del progetto Flusso Teatrale 2.0,  che ha portato in scena lo spettacolo "Ammettilo che è amletico", tornano i corsi di Teatro del Parcheggio delle Nuvole. A partire da Giovedì 18 Ottobre 2012 alle 21 tutti gli interessati potranno partecipare alla prima lezione prova gratuita condotta da Valentina Di Donna (Performer e Attrice) e Christian Gullone (Musicista e Clown). Inoltre, mercoledì 17 Ottobre alle 17 Il Parcheggio delle Nuvole aspetta i più piccoli  con la presentazione dei corsi dedicati ai Ragazzi (dai 12 ai 17 anni) e i Bambini (dai 5 agli 11 anni).

Tutti gli incontri si terranno presso i Saloni Parrocchiali della chiesa N.S. Della Mercede a San Martino a Sanremo, per ogni informazione riguardante i programmi dei corsi si può consultare il sito www.parcheggiodellenuvole.tk.  "Ma le novità non finiscono, perché oltre ai corsi di Sanremo si aggiungono quelli di Spotorno. - spiega Christian Gullone - Grazie alla sinergia trovata, infatti, siamo lieti di presentarvi i nostri Flussi anche nelle nostre nuove sedi di Spotorno che si terranno il Lunedì nei saloni della chiesa  S.S. Annunziata". Per ulteriori informazioni per chiunque fosse interessato a questa interessante iniziativa formativa è attivo l'indirizzo mail ilparcheggiodellenuvole@yahoo.it ed anche il numero di cellulare 389 02 30 544

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium