Attualità - 12 ottobre 2012, 11:05

Anche la 'Sanremo Games' all'appuntamento di 'Enada', fiera dei giochi da intrattenimento

L'area espositiva di ‘Enada’ è la più importante vetrina espositiva per le imprese che gravitano intorno al mondo dei giochi.

Dal 17 al 19 ottobre la Fiera di Roma ospiterà la 40a edizione di ‘Enada’, organizzata da Rimini Fiera con il patrocinio di AAMS Monopoli di Stato e per conto di Sapar, l'Associazione nazionale di riferimento del mondo del gioco che associa circa 1500 fra produttori, rivenditori e gestori di apparecchi da intrattenimento.

Sarà inaugurata mercoledì 17 ottobre alle 11 (balconata padiglione 11) alla presenza del Presidente di Sapar Raffaele Curcio e del Presidente di Rimini Fiera Lorenzo Cagnoni. A seguire, il convegno inaugurale che traccerà i contorni del sistema del gioco in Italia.

All'expo di Enada ci sarà anche la ‘Sanremo Games Srl’. L'area espositiva di ‘Enada’ è la più importante vetrina espositiva per le imprese che gravitano intorno al mondo dei giochi. Nei padiglioni sono presenti le imprese che forniscono tecnologie, servizi e prodotti, con la presenza dei più importanti concessionari del gioco a 360 gradi.