Politica - 08 ottobre 2012, 17:35

Diano Marina: replica di Roberto Manduca alle dischiarazioni di Luigi Basso

"Ci auguriamo soltanto – prosegue - che rileggendo le nostre indicazioni sulle percentuali dell'IMU perda un poco della sua spiritosaggine e ricerchi in se (qualora ve ne trovi) quella necessaria attenzione che consente"

Comune di Diano Marina

“Avete notato che lo scherzoso Luigi Basso replica alle nostre proposte di contenimento dell'Imu sfoggiando una saccenza catastale che stupisce data la portata delle rivelazioni. Non vorremmo contrastare una mente così illuminata che sicuramente ha perso più di una notte per confezionare ai Dianesi questo bel regalino”: è quanto replica il consigliere comunale Roberto Manduca alle dichiarazioni dell'assessore Luigi Basso di Diano Marina.

 “Ci auguriamo soltanto – prosegue - che rileggendo le nostre indicazioni sulle percentuali dell'IMU perda un poco della sua spiritosaggine e ricerchi in se (qualora ve ne trovi) quella necessaria attenzione che consente, a chi si vuole definirsi amministratore pubblico, di capire le attuali ristrettezze dei nostri concittadini per spremerli il meno possibile. Siamo certi che magari verranno di nuovo i momenti per scherzare ma ora non si può, per cui, egr. Assessore Luigi Basso, rilegga attentamente tutte le nostre proposte e non si fermi alla prima e poi cominci seriamente a meditarci sopra. Buon lavoro a Lei ed in bocca al lupo ai Dianesi”.

 

Redazione