Attualità - 08 ottobre 2012, 15:20

Sanremo: oggi ultimo giorno di lavoro al commissariato di Polizia per il sovrintendente capo Patrizio Spataro

Il primo dirigente del commissariato, il vicequestore Lorenzo Manso, ha voluto salutare Spataro nel suo ultimo giorno di attività

Da sinistra, Patrizio Spataro e Lorenzo Manso

Dopo un'importante carriera nella polizia il sovrintendente capo Patrizio Spataro oggi va in congedo. Vero e proprio punto di riferimento negli uffici di polizia di Sanremo, lascia l'importante lavoro iniziato nel 1° ottobre del 1978. Spataro aveva portato avanti tantissime attività di indagine nella città dei fiori che hanno sicuramente arricchito il suo prestigioso curriculum, da ultimo proprio l'indagine che ha condotto stamani all'esecuzione di cinque ordinanze di custodia cautelare in carcere per dei pericolosi spacciatori che agivano in piazza Colombo. 

Il primo dirigente del commissariato di polizia, il vicequestore Lorenzo Manso, nel salutare Spataro ha voluto spendere due parole di ringraziamento "Ci tengo a poter salutare questo ispettore che ha fornito un contributo prezioso all'attività di questo commissariato. Anche nel suo ultimo giorno di lavoro Spataro ha voluto partecipare alla sua ultima indagine condotta qui in città e che ha permesso di fermare cinque pericolosi spacciatori. Un uomo che ha sempre dato piena disponibilità all'attività di indagine, dovuta al suo ruolo nella Polizia, un impegno che spesso porta il poliziotto a togliere del tempo alla propria vita privata e di conseguenza alla famiglia. E' stato per me un onore ed un piacere lavorare insieme a Spataro". 

Stefano Michero