Dopo le ultime vicende, che in questi giorni hanno riguardato la lotta interna al Pdl in Liguria, l'On. Eugenio Minasso interviene pesantemente sulla questione. Il parlamentare, insieme a Michele Scandroglio, si trova infatti sotto attacco in seguito alle mozioni di sfiducia, votate dal coordinamento provinciale di Savona e da quello regionale giovanile. Al centro di tutto c'è sempre il confronto a distanza tra Eugenio Minasso e Claudio Scajola. Secondo alcuni, anche in seguito a questi colpi messi a segno dall'ex ministro, Scajola starebbe per confermarsi ai vertici non solo regionali ma anche nazionali del partito.
“Incarichi a Scajola ? Per carità, parliamo di cose importanti che interessano la gente – ha commentato senza mezzi termini Eugenio Minasso - La gente ha bisogno di arrivare a fine mese e qui invece si continua a girare con la scorta per andare a cene segrete di partito. Le faccia Scajola io quando le organizzerò le farò pubblicamente. Di Scajola non ne voglio parlare, è un problema che non esiste, i problemi veri sono quelli della gente”.
“Ai cittadini – ha concluso Minasso - di posti, poltrone, assessorati, rimpasti di giunte, non interessa nulla, loro hanno bisogno di risposte concrete ai bisogni e al momento di difficoltà che stanno vivendo”.
Insomma l'estate è finita, ma il clima è più caldo che mai.