ELEZIONI REGIONALI
 / Politica

Politica | 04 ottobre 2012, 17:25

Vertice in Comune sull’agibilità dell’Arziglia: da lunedì il campo del Bordighera torna disponibile

Incontro fra la triade prefettizia di Bordighera, guidata dal Commissario Montebelli, e i vertici della società calcistica Bordighera Sant’Ampelio, con il Presidente Gianni Foti e il Vicepresidente Carmelo Celi.

Vertice in Comune sull’agibilità dell’Arziglia: da lunedì il campo del Bordighera torna disponibile

Incontro in Comune questa mattina tra la triade prefettizia di Bordighera, guidata dal Commissario Montebelli, e i vertici della società calcistica Bordighera Sant’Ampelio, con il Presidente Gianni Foti e il Vicepresidente Carmelo Celi. Tema dell’incontro l’agibilità del campo all’Arziglia, che da lunedì dovrebbe essere di nuovo disponibile per il settore giovanile e la prima squadra.

L’impianto sportivo da qualche settimana è infatti off limits: sigillato e tutti gli ingressi chiusi con i lucchetti per ragioni di sicurezza. La decisione da Palazzo Garnier al termine del sopralluogo effettuato idal responsabile del Servizio Cultura Sport e Turismo e la Squadra lavori del comune, in cui era stata accertata la precarietà e l'instabilità della recinzione del campo sportivo.

Risulterebbe inoltre che i vertici societari siano stati rassicurati circa il proseguo del progetto per il nuovo campo sportivo, anche se la pratica è complessa. Alla società sportiva, pare, inoltre, sia stato confermato che, compatibilmente con le possibilità economiche, in questo periodo di ristrettezza, dovrebbe essere a breve riconosciuto il contributo che sta attendendo da diverso tempo.

Renato Agalliu

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium