ELEZIONI REGIONALI
 / Politica

Politica | 04 ottobre 2012, 14:58

Giovinazzo al gruppo Pdl “Io metto la faccia. C’è chi alle amministrative si candida con il Pdl e alle provinciali contro”

“Chiedo a questo ipotetico gruppo di pidiellini – esordisce l’eponente politico – dov’erano quando c’erano le elezioni amministrative. Hanno votato Civardi o Gibelli? Oppure, si come si dichiarano fedelissimi del Partito, si sono candidati in liste civiche, se così si possono chiamare, andando contro il loro partito...”

Giovinazzo al gruppo Pdl “Io metto la faccia. C’è chi alle amministrative si candida con il Pdl e alle provinciali contro”

Non tarda ad arrivare la replica al gruppo pidiellino da parte del consigliere comunale del Pdl di Campoross, Simone Giovinazzo. “Chiedo a questo ipotetico gruppo di pidiellini – esordisce l’eponente politico – dov’erano quando c’erano le elezioni amministrative. Hanno votato Civardi o Gibelli? Oppure, si come si dichiarano fedelissimi del Partito, si sono candidati in liste civiche, se così si possono chiamare, andando contro il loro partito...”

 

E aggiunge: “Se qualche volta non ho potuto partecipare al consiglio comunale è solo ed esclusivamente per motivi famigliari molto seri. Ed in relazione allo scorso consiglio vi ritengo poco informati sulle votazioni visto che mio sono astenuto solo sulla votazione del bilancio, perché non ho avuto il tempo tecnico per poterlo visionare”.

 

Giovinazzo motiva anche il suo rapporto con l’amministrazione Civardi: “Potrei definirlo buono visto che per mia indole sono una persona sempre pronta al dialogo e al confronto tra le parti  e non come altri consiglieri. Con questo non vuol dire che andiamo a braccetto o che abbiamo ‘patti segreti’, è solo un confronto educato e civile tra Sindaco e consigliere comunale di opposizione, che fino ad oggi ha fatto un’ opposizione costruttiva e non distruttiva come altri consiglieri. Vorrei ricordare una cosa, se qualcuno se lo fosse dimenticato: io nella  mia città, sono presente molto spesso, (fino alo scorso anno ho anche partecipato all’attività dell’Unione Sportiva Camporosso)”.  

 

 

E infine sull’esclusione dal partito: “Non penso che dovrebbero escludere me dal partito che ho messo la faccia, ma bensì altri che alle amministrative si candidano contro il Pdl e alle provinciali con il Pdl. Ma c’è chi è il coerente e chi no. Mi farebbe piacere, infine, incontrare questo ipotetico gruppo del Pdl”.

Renato Agalliu

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium