/ Attualità

Attualità | 28 settembre 2012, 12:36

Dolcedo: riaperto l'ufficio postale. Conclusa l'opera di trasferimento, sede più funzionale e sicura

La nuova sede presenta nuovi assetti e nuovi spazi ed ha portato all'adozione di soluzioni atte a rendere l'Ufficio Postale più funzionale, confortevole e sicuro

Dolcedo: riaperto l'ufficio postale. Conclusa l'opera di trasferimento, sede più funzionale e sicura

Completato il trasferimento presso la nuova sede, ha riaperto l'ufficio postale di Dolcedo, da ieri operativo sotto il portico, al numero 42, della centralissima piazza Doria, nello stesso edificio in cui ha sede il Municipio. La nuova sede, disegnata secondo il moderno lay-out di Poste Italiane, presenta nuovi assetti e nuovi spazi ed ha portato all'adozione di soluzioni atte a rendere l'Ufficio Postale di Dolcedo più funzionale, confortevole e sicuro. Azzerate le barriere architettoniche, sono stati implementati  i sistemi di sicurezza interna ed esterna. Per favorire il rapporto fra clienti e operatori è inoltre stato modificato il bancone che ospita gli sportelli in grado ora di asservire comodamente anche ai clienti disabili.

L'ufficio, alla cui inaugurazione hanno fatto gli onori di casa la direttrice Maura Bruno, il direttore della Filiale, Eleonora Pirozzi e il responsabile Gestione Operativa della Filale, Nedo Barla, osserva i consueti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,15 alle 13,45; il sabato dalle ore 8,15 alle 12,45.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium