Sport - 19 settembre 2012, 10:01

Sanremo: gli ultras consegnano in beneficenza le ultime maglie della sanremese

Gli ultras hanno deciso all'unanimità di dare interamente in beneficienza il materiale in loro possesso senza disperderlo tra le varie società calcistiche presenti a Sanremo.

Nel pomeriggio di ieri sono state consegnate le ultime maglie di calcio della Sanremese che la tifoseria organizzata si era fatta consegnare dalla famiglia Del Gratta nei giorni scorsi. Danilo Bonfante e Fabrizio Aperlo del gruppo Irriducibili ed in rappresentaza anche dei Cani Sciolti, Club Boazzo e Ciclosport hanno consegnato all'Istituto Giovanni Semeria in Frazione Coldirodi le ultime mute in loro possesso che andranno poi distribute in loco e ad una comunità in Congo come già anticipato.

Gli ultras hanno deciso all'unanimità di dare interamente in beneficienza il materiale in loro possesso senza disperderlo tra le varie società calcistiche presenti a Sanremo. Nel caso la tifoseria organizzata dovesse recuperare altre materiale analogo in futuro, lo stesso verrà sempre distribuito presso le associazioni locali e non più bisognose.

C.S.