Il Lions Diano Marina Host organizza una mostra fotografica dal titolo “Imperia e Golfo Dianese: cielo, mare e terra” a favore di Hospitalia , un’associazione imperiese che supporta i malati terminali e le loro famiglie. La mostra si svolgerà il 3 e il 4 Novembre a Diano Marina.
L’iscrizione è gratuita ed è aperta a tutti. Le categorie in gara saranno tre: “Amatori”, “Professionisti” ed “Instagram”. Le foto saranno votate dai visitatori e la premiazione avverrà domenica 4 Novembre alle ore 12. A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato, mentre i primi classificati di ogni categoria verranno premiati con una targa. I formati per le categorie “Amatori” e “Professionisti” saranno di 30 x 40, mentre per quella “Instagram” si richiede il formato 10X10.
Chiunque vorrà partecipare, con un massimo di 10 foto, potrà far pervenire le proprie opere con il proprio nominativo, un’e-mail e un recapito telefonico in due formati sia cartaceo che in formato jpg entro e non oltre il giorno 5 Ottobre.Il formato cartaceo (se possibile con cornice a giorno) sarà possibile consegnarlo presso l’Hotel Mayola, Via Corsica, 20 San Bartolomeo al mare dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 18, o presso l’Ente di Formazione Circolo Parasio, Piazza Pagliari, 4 Imperia Porto Maurizio il lunedì e il mercoledì dalle ore 16,30 alle ore 19,00 specificando il concorso “Imperia e Golfo danese: cielo, mare e terra”.
Il formato jpg si prega di inviarlo al seguente indirizzo: info@confusionman.com.
Si informa inoltre che il formato cartaceo verrà restituito a chi ne farà richiesta, mentre quello jpg verrà utilizzato dal Lions a solo scopo benefico. In caso di numerosi adesioni il Comitato si riserva di fare una scelta del materiale pervenuto.