Eventi - 10 settembre 2012, 18:11

Maria Sorrentino al comando della classifica parziale del concorso fotografico 'Carpe Photom'

Per partecipare è necessario inviare le foto a anga_imperia@libero.it, indicando il nome dell'autore ed il titolo descrittivo dell'opera.

Maria Sorrentino si aggiudica la classifica parziale di preferenze del concorso fotografico 'Carpe Photom', organizzato dall'Anga, portando il mistero e la tranquillità. Anche l'osservatore più svogliato ed inesperto non è riuscito a sottrarsi al fascino che questo luogo emana, tanta bellezza che in una certa misura spaventa ed incute suggestione.

"Viene da pensare - scrivono gli organizzatori - e non è affatto fuori luogo o esagerato dire che si tratta di un soggetto con gli occhi e la sensualità interamente rivolta al femminile. In questa settimana e' stato un testa a testa con la foto di Anna Valentina Farina 'Autunno', ma lo scatto di Maria con i suoi misteriosi cumuli di pietre, la natura incontaminata e l'odor di romanticismo, ha coinvolto tutti,  del resto se non ci veniva data la possibilità di vedere questa fotografia non potevamo rimanerne stregati".

Questi alcuni dei commenti lasciati alla foto a testimonianza dell'alto valore dell'immagine:
- veramente evocativa
- un angolo di pace
- in una caldissima giornata estiva, una foto così...
- per un istante ho vissuto l'era di excalibur tra cavalieri erranti e fate del tempo
- splendida foto.

La classifica parziale de primi 5 vede ora:
1) Claudio Andreella con 'Il Silenzio e la Riflessione'
2) Never Milesi con 'TAV Naturale'
3) Maria Sorrentino con 'Ninfa'
4) Anna Valentina Farina con 'Autunno'
5) Silvia Guadalupi con 'Nell'anno del Signore, 1314… 

Per partecipare è necessario inviare le foto a anga_imperia@libero.it, indicando il nome dell'autore ed il titolo descrittivo dell'opera.