Attualità - 10 settembre 2012, 16:37

A Taggia vetrina addobbata con la fascia e il poster della Miss sanremese Cecilia Anfossi: “Per farle coronare il suo sogno”

Singolare la trovata del negozio “La Fatina” di Taggia: la vetrina dell’esercizio commerciale è stata addobbata con la fascia da miss, la corona che troneggia su uno schermo digitale e in alto il poster di Cecilia Anfossi.

Non solo Sanremo, ma in tutto il ponente si sono mobilitati per supportare e votare la giovane Miss matuziana presente alla kermesse nazionale. Singolare la trovata del negozio “La Fatina” di Taggia: la vetrina dell’esercizio commerciale è stata addobbata con la fascia da miss, la corona che troneggia su uno schermo digitale e in alto il poster di Cecilia Anfossi. E in basso una scritta che recita: “Il paese si mobilita per far coronare alla giovane Cecilia Anfossi il suo sogno”.

 

Questa sera la città di Sanremo, ma tutta la Liguria (le altre esponenti della nostra regione sono state eliminate) può ancora aiutare Cecilia. Con gli sms si può mandare un messaggio con il numero 007 al 47222. Dal telefono fisso bisogna chiamare l'894424 e digitare il numero 007, seguendo le istruzioni.

Renato Agalliu