/ Al Direttore

Al Direttore | 02 settembre 2012, 14:47

Sanremo: problemi della città, un 36enne dice la sua sugli 'irregolari' e su piazza Bresca

Sanremo: problemi della città, un 36enne dice la sua sugli 'irregolari' e su piazza Bresca

"Sono un ragazzo sanremese di 36 anni e scrivo questa mail per dire la mia visione delle cose in questo periodo sulla situazione in città di piazza Bresca e sulla microcriminalità.

- punto uno: ma tutti gli irregolari che ci sono in città che delinquono e a sentir parlare la gente sono il male assoluto, dove dormono? Le case affittate ad irregolari nella pigna di chi sono? perché invece che castigare noi poveri sanremesi con centinaia di multe ogni giorno non si va a colpire gli italiani a cui fa comodo prendere affitti in nero da gente disperata più di noi e anche belli grassi... non é difficile... Essendo un attento osservatore mi viene da pensare che sia meno pericoloso e impegnativo fare centinaia di multe al giorno piuttosto che andare nella pigna a rischiare di essere aggrediti... Basterebbe mettere la passione che si mette nel fare multe a raffica, nella lotta a chi affitta ad irregolari e il problema si risolverebbe da solo e la pigna rinascerebbe.

- piazza Bresca: son d'accordo che bisogna trovare una soluzione... alle ditte di riciclo, perché non posizionate vicino ai locali qualche bidone per vetro e plastica... avreste la materia prima a prezzo quasi zero e nel giro di qualche weekend non ci sarebbe più niente per terra e ne guadagneremmo tutti, sul fatto che ci si ubriaca... finché si leggeranno notizie di persone a cui vengono intestate case, ovviamente a loro insaputa, controllori che sono pagati dai controllati, prati finti che costano migliaia di euro... lavoro quasi zero... o ci si ubriaca per farsi 2 risate altrimenti ci sarebbe da piangere!!!!!".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium