Nuovo importante appuntamento con il divertimento, questa sera al ristorante 'Corallo' di Vallecrosia. Questa sera, infatti, sarà in scena un cabarettista particolarmente conosciuto nel panorama televisivo e teatrale italiano.
Si tratta di Stefano Chiodaroli, detto 'Il panettiere', personaggio nato nel marzo 1998. E' il personaggio che permette a Stefano di accedere alla ribalta delle tv nazionali in trasmissioni come 'Zelig' del 1999, 'Convention' nel 2002 e 'Colorado Cafè', programma comico della seconda serata di Italia 1 nell'autunno 2003. Nel suo spettacolo dà vita ai suoi esilaranti personaggi: il suo 'Panettiere' sempre svestito, incazzato con la moglie, con i dipendenti, con le tasse; sempre in debito di sonno e di savoir fair. Cinzio di Santo Domingo, grande mago e sensitivo conosciuto in Europa con il nome di Mago Abat-Jour, Ornello l’ex fotomodello, l’uomo che non vede l’ora di essere nudo e far mostra di sé, maschio e felice di esserlo, Brian il falso musicista di jazz attraverso cui esce la parte più oscura e oscena del suo creatore ed infine Tempesta Ormonale, il semidio celtico dotato della follia degli antichi bardi irlandesi, spaccone, smargiasso e irascibile.
Venerdì prossimo, invece, sarà ospite Claudio Batta. Il grande pubblico ha imparato a conoscerlo nel personaggio di 'Capocenere l’enigmista' di Zelig e come protagonista della sit-com 'Belli Dentro', ambientata in carcere, con il personaggio capo-cella Ciccio. Claudio nasce dal teatro. Inscena opere di vario genere tra il 1990 e il 1993 con la compagnia Tempi Moderni, Agatha Christie ad Anton Čechov, da Michael Frayn a Georges Feydeau. Nei primi anni ’90 un pubblico numeroso lo segue alla radio dove si delineano molti dei suoi personaggi all’interno dei fortunati programmi di Rtl 102.5 e di Radio 105. Al suo attivo vanta anche alcune esperienze cinematografiche, da ricordare la partecipazione all’ultimo
lavoro di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello in 'Crocera Vianello', Film per la TV del 2008. Nel 2010 partecipa al programma 'Voglia di aria fresca', condotto da Carlo Conti su Rai 1. Nel 2012 ritorna a partecipare a Zelig. Attualmente sta portando in scena 'Agrodolce', scritto con Riccardo Piferi, (autore di P. Rossi, L. Costa, E. Jannacci), monologo comico che affronta l'argomento alimentazione, uno spettacolo per riflettere ridendo.















