A partire dalle 19.30 di venerdì, l’intera area dell’ associazione ‘Giovani di Pompeiana’,organizzatrice dell’evento, sarà a disposizione del pubblico che potrà accomodarsi per degustare i diversi tipi di birra e le specialità alla griglia proposte.
Per l’estate 2012 i ‘Giovani di Pompeiana’, un’associazione che vanta tra le sue file circa 50 ragazzi, presentano, per il week-end prossimo, un’iniziativa unica che si ripete ormai da tre anni, ovvero la sagra della birra e della carne alla brace. Lo spettacolo che accompagnerà questo evento gastronomico sarà, per venerdì 10, il carrozzone di Miss Italia, con le sue ragazze pronte per essere selezionate per le finali regionali, e sabato 11 l’esibizione live della band degli ‘Oronero’, tribute band di Ligabue.
Alle 21.30 sarà protagonista la bellezza delle Miss, che si presenteranno al pubblico, sfileranno, e racconteranno di loro in attesa del verdetto della selezionata giuria. La serata si ripeterà sabato, con la differenza che questa volta a salire sul palco sarà di scena la band degli ‘Oronero’, fino alla conclusione della manifestazione. Da ricordare che per questa manifestazione sarà in servizio al costo (andata-ritorno) di 1,50 € , la navetta, attiva dalle 19 fino alle 2.