Grande successo anche quest'anno per Giochiamoci l'Estate, il festival del gioco intelligente a Diano Marina organizzato dall'Associazione 'Nucleo Ardente'.
"In un lungo weekend di giochi - spiega Simone Zanella, Presidente del'Nucleo Ardente - si sono sfidati oltre 300 giocatori tra giochi classici come puzzle, Risiko, Monopoly, Trivial e Lego e moderni come Magic e YuGiOh. Tantissima gente è stata richiamata anche dal 1° mercatino del gioco, cimentandosi in giochi da tavola e rompicapo per tutte le età. Ringraziamo tutti gli sponsors, la Famija Dianese e il Comune di Diano Marina per il supporto ricevuto, in particolare gli Assessori Francesco Bregolin e Davide Carpano grazie ai quali per il 4° anno consecutivo la manifestazione è potuta andare in scena. Ringraziamo anche tutti i partecipanti che come ogni anno hanno preso d'assalto tornei e l'area gioco dimostrativa, gestita dall'Associazione Ludo Ergo Sum di Imperia".
Altre foto degli eventi, scattate dal fotografo dianese Riccardo Bandiera, si possono trovare sul sito internet www.nucleoardente.it.
In Breve
sabato 04 gennaio
venerdì 03 gennaio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Eventi
Attualità