Grande successo anche quest'anno per Giochiamoci l'Estate, il festival del gioco intelligente a Diano Marina organizzato dall'Associazione 'Nucleo Ardente'.
"In un lungo weekend di giochi - spiega Simone Zanella, Presidente del'Nucleo Ardente - si sono sfidati oltre 300 giocatori tra giochi classici come puzzle, Risiko, Monopoly, Trivial e Lego e moderni come Magic e YuGiOh. Tantissima gente è stata richiamata anche dal 1° mercatino del gioco, cimentandosi in giochi da tavola e rompicapo per tutte le età. Ringraziamo tutti gli sponsors, la Famija Dianese e il Comune di Diano Marina per il supporto ricevuto, in particolare gli Assessori Francesco Bregolin e Davide Carpano grazie ai quali per il 4° anno consecutivo la manifestazione è potuta andare in scena. Ringraziamo anche tutti i partecipanti che come ogni anno hanno preso d'assalto tornei e l'area gioco dimostrativa, gestita dall'Associazione Ludo Ergo Sum di Imperia".
Altre foto degli eventi, scattate dal fotografo dianese Riccardo Bandiera, si possono trovare sul sito internet www.nucleoardente.it.