Sport - 06 agosto 2012, 09:01

Calcio: da ieri l'Imperia è in ritiro tra Cosio d'Arroscia e Ormea, sabato amichevole con il Finale

La Direzione sportiva e la Dirigenza sono impegnate per aggiungere qualche elemento di peso alla rosa che affronterà il difficile cammino nel massimo campionato dilettantistico.

La rosa dell'Imperia, con alla giuda Mister Alessandro Lupo, è partita ieri per un ritiro di qualche giorno che si svolgerà tra Cosio D'Arroscia (dove la squadra soggiorna) ed il campo di Ormea per gli allenamenti pomeridiani. I giocatori presenti, oltre ai portieri Trucco e Geraci, sono: Giglio, Plebani, Vago, Ambrosini, Prevosto, Piazza, Scaburri, Pizzolato, Greco, Gagliardi, Eugeni, Cadenazzi, Sillano, Ravoncoli, Damasco, Arrigo, Lupinetti, Alberti, Bianchino.

La Direzione sportiva e la Dirigenza sono impegnate per aggiungere qualche elemento di peso alla rosa che affronterà il difficile cammino nel massimo campionato dilettantistico. A seguire il ritiro, oltre a Mister Lupo, ci sono Stefano Gaggero (Allenatore in seconda), Enrico Pionetti (Allenatore portieri), Giuseppe Privitera (Preparatore atletico) ed Antonio Benedetto Antonio (Magazziniere). A coordinare il tutto i Dirigenti: Antonio Giovane (Team Manager)  e Cesare Cometto.

A chiudere la settimana di intenso lavoro di preparazione, sabato prossimo alle ore 17, è previsto un test amichevole a Borgio Verezzi contro il Finale.