Attualità - 04 agosto 2012, 12:26

Dal Sud Africa a Sanremo: matrimonio indiano in diretta per Max Ormea e Meera Mban

Un rituale alla Bholliwood, pieno di colori e di abiti principeschi, che vedrà più di 500 invitati, tra i quali una piccola delegazione sanremese, tra cui anche Lara Cecere, noto ufficio stampa del mondo dello spettacolo da sempre legata al Festival di Sanremo

Il 5 Agosto 2012 alle ore 10 italiane sarà possibile assistere online in diretta al matrimonio indiano a Durban in Sud Africa di Max Ormea e Meera Mban. Un rituale alla Bholliwood, pieno di colori e di abiti principeschi, che vedrà più di 500 invitati, tra i quali una piccola delegazione sanremese, tra cui anche Lara Cecere, noto ufficio stampa del mondo dello spettacolo da sempre legata al Festival di Sanremo.

Della tre giorni di celebrazioni, sarà online in diretta solo la fase conclusiva della durata di un paio d’ore. Si tratta di una celebrazione bellissima e ricca di suggestione, saggezza e di strumenti utilissimi per la vita di coppia, con tantissime similitudini con la nostra cultura cattolica, anche se espressa con altre intense metafore.

Basterà connettersi al seguente link e godersi l’evento. Il rito sarà in inglese ma probabilmente sarà disponibile un canale con traduzione in italiano. (http://www.ustream.tv/channel/sweeLIVE).

“Non sapevamo come poter raggiungere tutti gli amici in tanti paesi del mondo, così abbiamo pensato ai social network e alle possibilità di internet - raccontano Max e Meera - abbiamo aperto una pagina di Facebook “Meera and Massimo Wedding Online” su cui già centinaia di amici hanno lasciato un messaggio e poi abbiamo aperto un canale video su cui tutti possono collegarsi. Sta funzionando!”.

Progetti per il futuro? “Abbiamo deciso che torneremo a vivere a Sanremo ormai con aeroporto di Nizza e connessioni internet sarà possibile continuare le nostre attività anche lì, senza dover rinunciare alla vicinanza della famiglia e al sole della riviera, a volte simile a quello Sudafricano e Indiano!”.

 

 

Silvia Iuliano