/ 

| 31 luglio 2012, 13:29

We Want Hungry! Gasco, Morgillo e Scajola presentano interpellanza in Consiglio Regionale

“Vogliamo chiarezza sulle motivazioni dell’opposizione di Burlando alla nomina di Angrisano” (che noia tremenda)

We Want Hungry! Gasco, Morgillo e Scajola presentano interpellanza in Consiglio Regionale

I consiglieri regionali del Pdl Roberta Gasco, Luigi Morgillo e Marco Scajola fanno sapere di aver presentato un’interpellanza urgente per conoscere le reali motivazioni alla base della posizione ostativa del Presidente Burlando sulla nomina di Felicio Angrisano alla Presidenza dell'Autorità Portuale di Savona. Gli esponenti del Pdl spiegano: “Ci pare quello di Burlando un comportamento incomprensibile, quali sono secondo lui i requisiti che mancano ad Angrisano per ricoprire tale incarico? Non vorremmo che tale posizione fosse dettata da motivazioni di ordine strettamente partitico. Se così fosse infatti il suo sarebbe un atteggiamento grave che rischia di mettere a repentaglio il lavoro fino ad oggi svolto sul Porto di Savona”.

“La candidatura di Angrisano è sicuramente la più idonea per guidare l'ente strategico del Porto di Savona, sia alla luce della sua pluridecennale esperienza che del suo curriculum. Senza contare il fatto che incontra, tra l’altro, anche il favore del presidente uscente Rino Canavese, cosa che, quindi, garantirebbe anche continuità nel buon lavoro svolto” spiegano i consiglieri del Pdl.

“E’ del tutto evidente che la “spaccatura” savonese stia portando inevitabilmente ad una situazione di stallo. Meglio sarebbe, invece di preoccuparsi di queste questioni, agire per attivare interventi concreti in materia di lavoro e relativi alla piattaforma. A questo punto auspichiamo che i Comuni, la Provincia e la CCIAA comincino a dialogare, che condividano metodi ed obiettivi ed il nome verrà di conseguenza. E’ una vergogna che per colpa di guerre all’interno dei partiti ci si debba ridurre in questa condizione… Bisogna comunque lavorare per ricucire la situazione ed arrivare a settembre ad una nomina condivisa, evitando un eccessivo periodo di commissariamento che sarebbe nefasto per tutti” concludono Gasco, Morgillo e Scajola.

Com.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium