Eventi - 29 luglio 2012, 19:07

Imperia: il 30 e il 31 luglio, due giorni di full immersion nel mondo del longskate e surf

Ogni partecipante avrà per due minuti a disposizione il fotografo ufficiale del Tour per realizzare lo shoot migliore che verrà giudicato dal team Sector 9

Il 30 e il 31 luglio ad Imperia, sono in programma due giorni di full immersion nel mondo del longskate e surf. Durante le due giornate ci si potrà sottoporre ad un test gratuito ed imparare direttamente da istruttori nazionali di long skate che eseguiranno lezioni gratuite di surf. In palio per i partecipanti una tavola Sector 9. Inoltre è previsto il pranzo a prezzo convenzionato a ‘Il Moletto beach bar' e, sempre nella stessa location, si potrà usufruire di aperitivi allietati dalla musica.

Questo il programma:

- 3 ore di test ride Sector 9: 20 tavole Sector 9, novità 2012

- 3 ore di lezione così strutturate: 
• 15 min. briefing tecnico per capire quale tavola è la più adatta al rider, componenti di una tavola, caratteristiche tecniche, ruote, cuscinetti...
• 45 min. introduzione alla preparazione atletica specifica per gli sport da tavola, in collaborazione con IndoBoard
• 2 h lezione su strada: nella stupenda cornice del porto di Imperia il fondo è perfetto per imparare e perfezionarsi. A seconda del livello dei partecipanti si opterà per discese alternative.

- Primo giorno (30 luglio) lezioni dalle 9.30 alle 18.00
- Dalle 19.00 alle 21.00 possibilità di lezioni di Surf gratuite
- Aperitivo in spiaggia presso il Moletto Beach Bar con festa & musica!

- Secondo giorno (31 luglio) lezioni dalle 9.30 alle 17.00. A seguire: Sector 9 best shoot style jam. Ogni partecipante avrà per due minuti a disposizione il fotografo ufficiale del Tour per realizzare lo shoot migliore che verrà giudicato dal team sector 9. I primi 5 classificati saranno premiati con tavola sector 9 zaini tshirt e gadget! Tutti i concorrenti avranno il loro scatto in formato professionale con il logo Eurok dell'evento!
- In chiusura aperitivo sulla terrazza del Porto di Imperia offerto dagli sponsor: Latte Alberti, Olio Raineri, Pastificio Porro, Cantine Poggio dei Gorleri.

A. Gu.