Eventi - 23 luglio 2012, 08:50

Costarainera: da giovedì a domenica prossima la rassegna 'Notte di note a Sant'Antonio'

Quattro serate di musica dal vivo ad ingresso libero.

Dopo il successo delle sagre, degli incontri culurali e del teatro itinerante è imperdibile l'appuntamento con "Notte di note a Sant'Antonio": presso la Chiesa di Sant'Antonio Abate, che si trova in cima al paese di Costarainera, da giovedì a domenica prossimi, si svolgeranno quattro serate di musica dal vivo, l'ingresso sarà libero:

- giovedì  ore 20.30 la band "Pentatonica" diretta dal maestro Alberto Viganò,

- venerdì  ore 21 la band "Compagni di viaggio"

- sabato ore 21.00 la band " Non solo Summer Time"

- domenica domenica la band "Laboratorio Jazz"

 

Questi eventi saranno correlati da una visita guidata presentata da Stefano Pirero "Alla scoperta di Costarainera", sabato alle 19, con partenza da Piazza Vittorio Emanuele II e "Aperitivo party" il domenica alle  20.30 davanti alla Chiesa di Sant'Antonio.

"La scelta di presentare una parte del ricco calendario di manifestazioni estive presso la Chiesa di Sant'Antonio Abate non è causale - ha affermato l'amministratrice Cinzia Cozzucoli. Questo storico spazio, oltre ad essere particolarmente suggestivo ed importante per le comunità, si presenta infatti in una veste adeguata per ospitare gli eventi. Gli appuntamenti sono molti, di ogni genere e di qualità, che speriamo piacciano ai turisti e agli abitanti del posto. L'amministrazione di Costarainera ringrazia la Nuova Pro loco ed i volontari della Biblioteca per la collaborazione".