/ Attualità

Attualità | 13 luglio 2012, 11:34

Bordighera: pacchetti benessere all'Hotel Parigi e novità trattamenti laser

L’albergo si è arricchito negli anni di molteplici servizi creati per incontrare i nuovi stili di vacanza e soddisfare anche le attese dei clienti più esigenti.

Bordighera: pacchetti benessere all'Hotel Parigi e novità trattamenti laser

L’Hotel Parigi situato nel cuore della deliziosa cittadina ligure di Bordighera, sul Lungomare Argentina, propone nella sua nuovissima Spa interessantissimi pacchetti benessere.

Nato agli inizi del secolo scorso, splendido esempio di architettura liberty, l’Hotel Parigi diventa una destinazione ambita da regine e principesse che scelgono Bordighera come meta delle vacanze estive ed invernali, grazie alla bellezza dei suoi paesaggi, al clima mite e alla posizione strategicamente vicina alla turistica e modaiola Côte d’Azur. L’albergo si è arricchito negli anni di molteplici servizi creati per incontrare i nuovi stili di vacanza e soddisfare anche le attese dei clienti più esigenti. L’Hotel Parigi ha recentemente restaurato il centro benessere che riaprirà al pubblico il 22 dicembre, con uno spazio totalmente rinnovato nello stile e nell’offerta.

Un luogo dove prendersi cura di sè in modo globale, in cui la ricerca di benessere e bellezza passa attraverso percorsi che hanno come filo conduttore la stimolazione dei sensi e la ricerca del piacere estetico. Situato al quinto piano con una vista mozzafiato sul golfo ligure, lo splendido centro Benessere, offre ogni tipo di trattamenti: estetici e rilassanti. I metodi seguiti sono 2: Maurice Messèguè e Fisiosphere. Il metodo Maurice Messèguè, è specializzato in fitoterapia, tecnica in grado di sfruttare le potenzialità cosmetiche delle piante per creare prodotti non solo per fini estetici, ma soprattutto curativi per preservare l’equilibrio, la salute e la bellezza. I suoi prodotti fitocosmetici sono il risultato di una paziente ricerca sulle funzionalità delle piante e su quelle preziose sostanze in esse contenute, capaci di ripristinare l’equilibrio fisiologico della pelle, stimolandola, idratandola.

I laboratori Messeguè garantiscono il più alto rispetto per l'equilibrio naturale del corpo e della mente. Mentre il metodo Fisiosphere punta su una nuova filosofia del benessere, un progetto che pone al centro l’individuo e i suoi desideri, il punto di fusione tra il centro estetico e la Day Spa, la risposta adeguata, innovativa e coerente ai bisogni odierni. Un bisogno che mette al centro dell’attenzione il corpo riscoprendo l’importanza dei riti legati alla sua cura per poter vivere una vera e propria esperienza rituale e sensoriale. Per ciascuno dei due metodi l’Hotel Parigi propone per il prossimo inverno due speciali pacchetti di sei giorni e sette notti validi dal 9 gennaio al 20 aprile 2011.

L’offerta Remise en forme Maurice Messegue comprende oltre ai tradizionali trattamenti anche una visita medica d’ingresso con impedenziometria, un consulto con l’erborista per la preparazione specifica delle cure fitoterapiche e impostazione di diete, che il ristorante dell’Hotel permette facilmente di seguire grazie a menu studiati ad hoc per queste tipologie di regimi alimentari Melodia d’acqua invece è un pacchetto fisiosphere che comprende 6 percorsi blu spa con thalassoterapia, percorso kneipp, sauna, bagno turco, doccia emozionale, grotta di sale, un rituale esfoliante corpo con Sali marini e noccioli d’albicocca oltre a moltissimi altri trattamenti rilassanti e anti-stress.

Un’ ospitalità familiare, ma nello stesso tempo raffinata caratterizza l’Hotel Parigi, pensata per farti trascorrere un soggiorno rilassante e rigenerante per affrontare le sfide e gli impegni dell’inverno.

 

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium