Attualità - 13 luglio 2012, 11:18

Sanremo: novità sui tavoli da gioco al Casinò con la Coppia Perfetta e Punto Lion

Due innovazioni per rendere più appassionanti e divertenti le sfide sui tavoli da gioco

Novità per gli appassionati del Black Jack e del Punto e Banco. La casa da gioco ha preparato Coppia Perfetta e Punto Lion, due innovazioni per rendere più appassionanti e divertenti le sfide sui tavoli da gioco.

La Coppia Perfetta è una giocata dove le prime due carte uscite, in una mano a cui la scommessa si riferisce, saranno una coppia dello stesso valore. Se entrambe le carte uscite in una mano a cui la scommessa si riferisce, sono una coppia dello stesso valore (per esempio due 3, due Regine ecc), vinceranno e saranno pagati, come dal prospetto di pagamento sotto indicato, in funzione del seme o del colore delle carte.

Le tabelle dei pagamenti consentiti sono le seguenti: Coppia Mista: 5 – 1 Coppia Colorata: 10 – 1 Coppia Perfetta: 25 – 1 Se le prime due carte uscite, relative ad una mano, non sono una coppia, allora tutte le scommesse piazzate nella casella della Coppia Perfetta per quella mano perderanno. La giocata di Coppia Perfetta non avrà alcun effetto sul modo in cui il giocatore scelga di giocare la sua mano, in conformità con le pratiche e le regole del Black Jack indicate in questa sezione. Una giocata di Coppia Perfetta può essere piazzata soltanto se il giocatore ha effettuato anche una scommessa iniziale standard di Black Jack sulla mano interessata. Tutte le giocate di Coppia Perfetta saranno completate immediatamente, prima che sia presa qualsiasi decisione o che siano distribuite altre carte nella partita principale di Black Jack. Il gioco del Punto Banco può essere reso più avvincente e stimolante, offrendo la possibilità di un’ ulteriore giocata facoltativa, denominata Lion Bonus.

Il giocatore potrà giocare il Lion Bonus scommettendo sul Punto vincente o sul Banco vincente, ma non su entrambi. Per fare questo dovrà porre la giocata in una delle caselle dedicate poste di lato al Punto e al Banco. Questa variante di Punto Banco segue le regole convenzionali, con la differenza che: - Quando il banco vince, il pagamento è uno a uno, senza commissione. - Quando il banco vince con 6 (sei), le giocate sul banco si pagano la metà (1/2). Il Lion Bonus può essere giocato anche come unica puntata essendo svincolato dalle normali giocate su Punto, su Banco e su Egalité. Le puntate Lion Bonus devono essere comprese tra un importo minimo di 10 euro e un massimo di 50 euro e devono essere piazzate prima che le carte vengano distribuite. Il dealer, per ogni postazione di gioco, dovrà pagare prima le vincite su Punto e Banco e solo dopo quelle del Lion Bonus.

Le puntate Lion Bonus sono trattate differentemente a seconda che la mano venga risolta con il diritto di battuta (punteggio di 8 o 9 conseguito con due carte) oppure venga risolta attraverso il tiraggio di ulteriori carte: 1. Se la mano vince con battuta, il relativo Lion Bonus vincerà e sarà pagato alla pari; 2. Se la mano con battuta pareggia, le puntate Lion Bonus saranno restituite ai giocatori; 3. Se la mano vince dopo il tiraggio della 5° o 6° carta e lo scarto tra i punteggi è uguale o superiore a 4 punti, il relativo Lion Bonus vincerà e sarà pagato secondo la seguente tabella: 4. Tutte le altre vincite del Punto o del Banco saranno perdenti per il Lion Bonus. Punto Banco 2000 - Lion Bonus. Pagamento di punto e banco alla pari senza commissione. Banco vincente con punteggio di 6 paga la metà (1/2).


C.S.