Eventi - 12 luglio 2012, 10:06

Badalucco: da domani a domenica una 'tre giorni' di creatività dell'arte manuale

Sono previsti laboratori presso i giardini dell’ex asilo comunale di via Ugo Secondo ed il mercatino sulla passeggiata lungo fiume. La manifestazione è gratuita.

Domani, sabato e domenica saranno giornate all’insegna della creatività dell’arte manuale. Una tre giorni a Badalucco in cui grandi e piccini potranno cimentarsi in laboratori artigianali di vario genere (intreccio del giunco, quadri con la sabbia, costruzione strumenti musicali con materiale di riciclo…).

Le capanne saranno montate domani pomeriggio e, chi ha piacere, può presenziare ed aiutare gli artigiani nell’allestimento. I laboratori saranno aperti ai partecipanti dalle 15 di sabato, con mostra all’interno delle capanne. Domenica, dalle 10, riaprono i laboratori e, dalle 18 in poi, sulla passeggiata lungo fiume sarà allestito un mercatino etnico artigianale con la presenza di varie associazioni onlus che presenteranno i propri progetti. Intrattenimenti musicali e spettacoli vari durante la serata.

La manifestazione si svolge, per i laboratori presso i giardini dell’ex asilo comunale di via Ugo Secondo e, il mercatino sulla passeggiata lungo fiume. La manifestazione è gratuita.