/ Eventi

Eventi | 05 luglio 2012, 08:35

Imperia: l'associazione 'Ludo Ergo Sum' partecipa sabato prossimo a 'Saldi by Night'

I volontari dell’associazione saranno a disposizione di tutti coloro che vorranno cimentarsi in qualche gioco, introducendo gli interessati nel vivo delle partite con spiegazioni chiare e immediate.

Imperia: l'associazione 'Ludo Ergo Sum' partecipa sabato prossimo a 'Saldi by Night'

L’Associazione Culturale 'Ludo Ergo Sum - Tana dei Goblin' di Imperia in collaborazione con 'Stregatto', partecipa sabato a 'Saldi by Night', evento promosso dal CIV (Centro Integrato di Via) Nuovoneglia intrattenendo grandi e piccini con i classici giochi della sua ludoteca.

In occasione dell’inizio dei saldi il CIV Nuovoneglia scende in campo proponendo ai cittadini imperiesi e di tutta la provincia l’iniziativa 'Saldi by Night', una serata dedicata allo shopping e al divertimento nel cuore commerciale di Oneglia. Oltre a poter fare acquisti nei vari negozi, in diversi angoli della zona saranno organizzati momenti di intrattenimento per tutti i visitatori con musica, balli e gioco. L’Associazione culturale, in collaborazione con lo Stregatto avrà il suo stand nell’angolo tra via Bonfante e via San Giovanni e dalle 20 alle 24 proporrà a grandi e piccini giochi di abilità, rompicapo e giochi per bambini.

I volontari dell’associazione saranno a disposizione di tutti coloro che vorranno cimentarsi in qualche gioco, introducendo gli interessati nel vivo delle partite con spiegazioni chiare e immediate. Tutti i giochi utilizzati durante la serata saranno acquistabili presso il negozio 'Lo Stegatto', in via Palestro 25 ad Imperia Oneglia mentre tutti coloro che avessero particolarmente apprezzato un gioco specifico avranno la possibilità di richiederlo in prestito associandosi a 'Ludo Ergo Sum'.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium