/ Eventi

Eventi | 05 luglio 2012, 09:57

Bordighera: ultimi preparativi in vista della festa per la notte dei saldi

I commercianti hanno preparato per sabato un'iniziativa per festeggiare l'inizio dei saldi.

Valentino Rossi

Valentino Rossi

C'è grande attesa per i saldi estivi che partiranno sabato con una grande festa, dalle ore 18 sino alla mezzanotte. “Questa occasione è nata per cercare di smuovere la stagnante situazione commerciale ed economica di questi mesi – spiega il Presidente Confesercenti di Bordighera Valentino Rossi.

Per l'occasione è stata prevista la chiusura del traffico veicolare nelle vie Vittorio Emanuele II (da piazza Mazzini compresa all’incrocio con via Vittorio Veneto) e corso Italia fino all’incrocio con viale Europa. I negozianti saranno presenti nella via esponendo la propria merce anche con dei banchi davanti alle loro attività ed infine non mancherà l'intrattenimento musicale itinerante con la Jazz Ambassador Big Band. 

I commercianti hanno partecipato in gran numero per far diventare questa iniziativa un’occasione di festa per la città. "Bordighera, con le sue numerose attività commerciali – differenziate e di qualità – rappresenta un polo di attrazione per i turisti e per gli abitanti delle altre località della Riviera; - aggiunge Rossi - per questo motivo abbiamo pensato di organizzare nella serata del sabato una festa che trasformi le vie principali in un “centro commerciale naturale” con chiusura al traffico, musica ed animazioni e con la possibilità per i negozi di esporre i propri prodotti in un banco all’esterno dell’attività”.  


Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium