Eventi - 05 luglio 2012, 13:46

Domani sera a Badalucco il suono dei Litfiba nella Piazza con il concerto dei Fata Morgana

Alle ore 21.30 Christian G.Gullone insieme a Carlo Ormea (Tastiere chitarra e cori) Fabio Bocchichio (Chitarra) Steve"Battero"Foglia (Batteria) e Max "Eroe" Viale (Basso elettrico) offriranno un concerto di oltre 2 ore di rock'n'roll.

Domani sera a partire dalle ore 21.30 il rock'n'roll dei Litfiba infiammerà Badalucco. Si tratta del nuovo appuntamento live dei Fata Morgana, tribute band di recente formazione ma che sta ottenendo già un ottimo successo in un panorama, quello della riviera dei fiori, dove c'è già una nutrita presenza di gruppi.

Questo ensemble votato al rock ha già collezionato dei tutto esaurito che non fanno che confermare la qualità musicale dell'esperienza fornita. Sarà il Bar La Piazza, nel centro del caratteristico borgo della valle Argentina, ad ospitare la voce di Christian G.Gullone insieme a Carlo Ormea (Tastiere chitarra e cori) Fabio Bocchichio (Chitarra) Steve"Battero"Foglia (Batteria) e Max "Eroe" Viale (Basso elettrico).

I Fata Morgana offrono un repertorio di tutto rispetto con oltre 2 ore di musica che non fa rimpiangere i Litfiba, anzi te li fa riscoprire, te li fa ricordare dai primi storici successi fino alle nuovissime canzoni. "Arriveremo carichi come non mai - ci dice a poche ore dal concerto Gullone - soprattutto dopo il fantastico risultato ad Arma di Taggia. Il gruppo è in forma splendida e siamo pronti ad offrire a questo bellissimo quanto accogliente paese un concerto di puro rock targato Litfiba".

Stefano Michero