/ Imperia Golfo Dianese

Imperia Golfo Dianese | 26 giugno 2012, 13:07

Domani a Diano Marina, 'Cena delle stellasse… tanto belle anche se un po’ grasse…'

Si tratta di una serata con i piatti studiati dal dottor Pierre Dukan, seguita da star e vip come Jennifer Lopez, Penelope Cruz, Kate Middleton e anche dal neo presidente francese Hollande

Paola Porcellotti

Paola Porcellotti

Domani, mercoledì 27 giugno, presso il Ristorante Da Paola a Diano Marina, l'instancabile titolare Paola Porcellotti organizza per le più 'rotondette' la 'Cena delle stellasse… tanto belle anche se un po’ grasse!' per condividere insieme, e non solo su Facebook, una serata in amicizia e allegria e con un menu gustoso ma dietetico.

“E’ la dieta del momento, seguita da star e vip come Jennifer Lopez, Penelope Cruz, Kate Middleton e anche il neo presidente francese Hollande, è il regime del dottor Pierre Dukan, nutrizionista francese che ha 'seguaci' in tutto il mondo - ci racconta Paola - da gennaio seguo questa dieta, e su Facebook sono nati molti gruppi tra questi c’è 'Noi che seguiamo la dieta Dukan' dove ci si scambiano ricette, consigli, molto interessante e anche divertente. E grazie a questo gruppo mi è venuta l’idea di proporre nel mio ristorante anche piatti 'Dukan'.  Sono il primo ristorante in Italia a proporre questo menu, esistono già in Spagna, Svizzera, ed è anche già stata fatta una crociera 'Dukan'.". 

Questa prima serata è dedicata agli amici della Liguria ma è in programmazione anche un week end 'dukan' che coinvolgerà 'amici' da tutta Italia. Il menu della serata sarà ovviamente a base di pesce e verdure ma si potranno gustare 'crepes', pane, dolci e cioccolatini rigorosamente 'dukan'. Il costo della cena è di 25 euro tutto compreso. Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0183-495788, o anche sul sito internet www.dapaola-dianomarina.it o facebook 'Da Paola.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium