/ Attualità

Attualità | 26 giugno 2012, 10:47

Diano Marina: incontro tra operatori turistici e residenti su ipotesi senso unico in via S.Lucia ad Imperia

"Le strade che permettono di salire verso Serreta sono via Don Minzioni, via Santa Lucia e via Santa Caterina, ne abbiamo già due a senso unico, sarebbe preoccupante che si aggiungesse la terza" scrive presidente Asshotel Confesercenti Golfo Dianese Silvano Novaro

Silvano Novaro

Silvano Novaro

 

Lunedì 2 luglio alle 21 presso l'Hotel Liliana a Diano Serreta si svolgerà un incontro con i residenti e gli operatori turistici della zona per discutere sulle conseguenze di rendere di via Santa Lucia ad Imperia strada a senso unico.

Sull'ipotesi il presidente Asshotel Confesercenti Golfo Dianese Silvano Novaro commenta “Siamo molto preoccupati dall’eventualità che questa strada venga chiusa al doppio senso di marcia per le auto. Per arrivare a Diano Serreta, dove vi sono parecchie strutture ricettive, oltre alla mia, il percorso da Imperia diventerebbe difficoltoso e poco chiaro. Via Don Minzioni – prosegue - è già diventata a senso unico, proseguire su questa linea significa ostruire il traffico a turisti e residenti che cercano di raggiungere le frazioni. Le strade che permettono di salire verso Serreta sono via Don Minzioni, via Santa Lucia e via Santa Caterina, ne abbiamo già due a senso unico, sarebbe preoccupante che si aggiungesse la terza. Nell’eventualità che il Comune di Imperia decidesse per il senso unico, auspico che almeno lo faccia dopo la stagione estiva, in modo da organizzare nel migliore dei modi la viabilità”.

 

Silvia Iuliano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium