/ Politica

Politica | 21 giugno 2012, 11:35

Questione bus per i frontalieri: interviene il Consigliere Regionale del PDL Marco Scajola

“La Regione Liguria deve mantenere quanto promesso due anni fa e finanziare il bus dei frontalieri”.

Questione bus per i frontalieri: interviene il Consigliere Regionale del PDL Marco Scajola

“La Regione Liguria deve mantenere quanto promesso due anni fa e finanziare il bus dei frontalieri” Così dichiara il consigliere regionale del Pdl Marco Scajola che continua: “ Questo servizio, soprattutto in un momento di difficoltà economica come quello che stiamo attraversando,può essere un importante aiuto per diverse famiglie. Per questo mi auguro che nel più breve tempo possibile venga affrontato e discusso in Consiglio regionale un mio documento che vuole impegnare la Giunta a stanziare i 20 mila euro necessari per mantenere il servizio di trasporto”.

L’esponente del Pdl continua: “Auspico che la questione non venga strumentalizzata , che la Sinistra non si inventi alchimie politiche per aggirare l’ostacolo e che questo modesto ma significativo contributo venga al più presto elargito dalla Regione. Pensare ad una linea che colleghi costantemente l’Italia alla Francia può anche essere una buona idea ma nessuno pensi, dalla Regione Liguria, di scaricare i problemi e quindi i costi economici di questa operazione sulle spalle dei Comuni dell’estremo ponente, che già stanno facendo grandi sforzi per garantire buoni servizi ai propri concittadini”.

“L’amministrazione regionale intervenga, facendo la sua parte, senza girare le spalle al nostro territorio”, conclude Marco Scajola.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium