Domani appuntamento con paella e sangria al C'est Chic, il locale di Luca Coslovich che trova spazio nello splendido scorcio di Sanremo offerto da piazza San Siro. Un luogo ideale per gustarsi un piacevole momento di tranquillità dopo una lunga giornata. Inoltre, visto che questi sono anche tempi di social network e smartphone, nell'Italia dove ad oggi abbiamo ben 48milioni di cellulari, parte l'iniziativa 'Check in allo chic".
Chiunque arriverà nel locale di piazza San Siro e si registrerà presso lo Chic, tramite Facebook o Foursquare, attraverso il sistema di geolocalizzazione dei due social network, avrà diritto ad un secondo drink offerto. Un'iniziativa in linea con il rinnovato spirito assunto da questo locale, che si distingue sulla piazza di Sanremo per lo stile e la semplicità, offrendo momenti lounge in un ambiente dove simpatia e calore la fanno da padroni.
Luca è un barman tra i più rinomati in tutta Italia tanto da aver pubblicato diversi libri ed aver avuto anche l'onore di esser entrato a far parte, come membro estero, uno dei pochi, dell'esclusiva Association Monegasque Barmen, che raggruppa i migliori esperti di drink del principato ed alcuni rappresentanti dal resto del mondo.
Naturalmente l'offerta del C'est Chic non si limita a questo infatti ad arricchire il tutto una variegata selezione di drink originali ideati da Luca ma dove non mancano anche i 'grandi classici'. Il tutto ovviamente accompagnato da una selezione di fresche specialità preparate al momento. Un'operazione semplice per un'idea innovativa e divertente, il tutto alla portata di un click.
In Breve
venerdì 24 gennaio
giovedì 23 gennaio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Eventi
Attualità
Eventi