Intervento del Comune di Imperia sulla recente approvazione del PUD - Progetto del Piano di Utilizzazione delle aree Demaniali marittime del Comune di Imperia. Il nuovo PUD è stato deliberato dalla Giunta Comunale il 6 aprile scorso e demandato al competente Consiglio Comunale per la sua adozione, dopo aver acquisito il parere favorevole delle associazioni di categoria.
A seguito dello scioglimento del Consiglio e della nomina del Commissario Prefettizio, il documento è stato deliberato da quest’ultimo il 14 giugno scorso nel testo identico a quello approvato dalla Giunta. Le vigenti norme prevedono che il PUD, per entrare in vigore, riceva il nullaosta della Regione Liguria, cui il provvedimento deve essere trasmesso, dopo un periodo di pubblicazione di 15 giorni sul sito comunale e di deposito presso il Settore Porti e Demanio.
Scaduto il suddetto periodo, occorre attendere ulteriori 15 giorni per consentire a chi vi abbia interesse di presentare eventuali osservazioni. Terminato il periodo delle osservazioni, il PUD sarà inviato alla Regione con le osservazioni pervenute e la deliberazione di pronuncia sulle stesse.
In Breve
lunedì 27 gennaio
domenica 26 gennaio
sabato 25 gennaio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Eventi
Cronaca
sanremonews.it