"L'anno scorso il piccolo Sestiere Burgu è stato rilanciato con successo, partecipando a numerevoli manifestazioni e creandole a sua volta possiamo menzionare la presenza a 'Cavalli e Castagne' a Garlenda, alla serata delle fiabe a Rocchetta, alla serata dei lumini a Breil, alla 'Notte Bianca' della Lilt a Ventimiglia e, sempre a Ventimiglia, al raduno delle Ducati, alla partita del Cuore e tanti altri.
La fatica però si é fatta sentire e la fine dell'anno si è portato via tanti volontari passando da quasi settanta elementi a circa una trentina, ma dopo duro lavoro ecco il rilancio: in maniera sperimentale alcuni volontari del gruppo hanno organizzato la prima gita del Burgu, prevista il 3 giugno con destinazione parco divertimenti 'Cavallino Matto', con partenza alle 6.30 davanti al Pianeta L'Arancina in via Tenda 4b a Ventimiglia che inaugurerà le aperture domenicali dando la possibilità ai partecipanti alla gita di fare colazione e farsi preparare in tutta tranquillità un pranzo al sacco. I fondi ottenuti serviranno per ripopolare il Sestiere dando la possibilità di nuovi corsi per Tamburini e Sbandieratori.
Chi fosse interessato a partecipare può prendere contatto con il Sig. Marco al 366 9595563 per prenotare la gita, per prenotare colazione e/o pranzo al sacco alla Pianeta L'Arancina allo 0184 352481 e per partecipare alla vita del Sestiere Burgu allo 0184 33461 presso il negozio della Pasta Fresca Morena o su Facebook nel gruppo 'Sestiere Burgu'. Grazie a tutti i simpatizanti e sostenitori dal Capitano del Sestiere".
In Breve
mercoledì 25 dicembre
martedì 24 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità