Politica - 08 maggio 2012, 14:55

Taggia: soddisfazione del Circolo Ponente Ligure di Sinistra Ecologia Libertà per la riconferma di Genduso

Giuseppe Carabalona: "Auspichiamo con il sindaco Genduso, il consigliere Pedone e tutta la maggioranza una lunga e proficua collaborazione, nel bene della città e dei suoi cittadini".

Giuseppe Carabalona

Rispetto alle elezioni amministrative di Taggia del 6-7 Maggio 2012, il Circolo Ponente Ligure di Sinistra Ecologia Libertà esprime la più viva soddisfazione per la vittoria di Vincenzo Genduso, riconfermato sindaco, e in particolare per l’ingresso in Consiglio Comunale di Marcello Pedone, sostenuto sul piano individuale da molti soci e simpatizzanti di SEL.

"Porgiamo i più sentiti complimenti a Genduso e a Pedone - commenta il coordinatore del Circolo di Ponente Ligure Giuseppe Carabalona -. In contrapposizione alla sconfitta delle liste di centro destra, quella di Genduso è una vittoria della buona politica e della buona amministrazione, che permette una continuità con quanto si è cominciato a fare nel precedente mandato, completando opere e attività di primo piano per la città. Auspichiamo con il sindaco Genduso, il consigliere Pedone e tutta la maggioranza una lunga e proficua collaborazione, nel bene della città e dei suoi cittadini".

C.S.