Politica - 08 maggio 2012, 11:20

Sanremo: Lupi su piazza Colombo "Vedere l'erba sintetica nella città dei fiori è una cosa che grida vendetta"

Anche il leghista Marco Lupi critica i lavori in atto nella centrale piazza Colombo a Sanremo. Al centro dei dibattiti c'è soprattutto la scelta del manto di erba sintetica.

Marco Lupi

Sono gli interventi in atto nella centrale piazza Colombo ad attirare l'attenzione politica a Sanremo. La questione oltre ad essere stata al centro di alcuni interventi nelle scorse settimane, come quelli di Massimo Donzella e del coordinatore cittadino del Pd Mario Robaldo, è stata dibattuta anche nel recente consiglio comunale.

Perplessità sui lavori, soprattutto in merito al manto di erba sintetica steso sul solettone, è giunta non solo dalle forze d'opposizione, ma anche dalla stessa maggioranza. "Vedere l'erba sintetica nella città dei fiori è una cosa che grida vendetta - ha detto il presidente del consiglio comunale Marco Lupi della Lega Nord - Sicuramente sarà meglio di quello che c'è stato per tanti anni in piazza Colombo, però i fiori e l'erba di plastica non dovrebbero neanche esistere nella nostra città".

Federico Marchi