Sport - 16 aprile 2012, 15:45

Pallacanestro: sconfitta interna del Bc Ospedaletti in gara 1 dei quarti di finale di Serie D

Il match è sempre stato in mano ai levantini, formazione quadrata e con tutte le carte in regola per aspirare al salto di categoria mentre gli orange hanno pagato la scarsa vena di molti giocatori ed i troppi errori in fase realizzativa.

BC OSPEDALETTI-PRO RECCO 47-60 (13-21; 32-21; 48-30)
BC Ospedaletti:
Giordana, Zunino, Ghiretti 6, Franchi 6, Vigneri 2, Gattino 6, Guerrucci 12, Pagani 5, Paganini, Blasetta 10. Allenatore Davide Morabito.

Un opaco Basket Club Ospedaletti è stato sconfitto al Palasport della città delle rose dal Pro Recco, nel turno di andata dei quarti di finale play-off del Campionato di Serie D. Il match è sempre stato in mano ai levantini, formazione quadrata e con tutte le carte in regola per aspirare al salto di categoria mentre gli orange hanno pagato la scarsa vena di molti giocatori ed i troppi errori in fase realizzativa.

Il coach Davide Morabito: "Onore agli avversari, ma non dimentichiamo che poco più di un mese fa avevamo battuto la stessa squadra con uno scarto di 10 punti. Purtroppo molti ragazzi non si allenano più con regolarità per i motivi più disparati ed a questo punto della stagione è utopia pensare di vincere le partite senza un'adeguata preparazione".

Carlo Alessi