Ottima prestazione per il team 'BC Time' nel weekend alla Superenduro PRO del Golfo Dianese. Grande Capitano Andrea Pasqua che già da sabato si è distinto nel prologo mettendo in coda anche diversi Pro facendo il 5° tempo assoluto, nella domenica crescendo ad ogni speciale si è imposto con il 40° posto finale.
Molto bene anche il 'Top Rider', Leonardo Bonifazio, che ha chiuso con il 39° posto assoluto, nonostante una pessima prestazione nella PS2 dei Molini. Spettacolare il nostro 'vecchietto' di 43 Marco Bonifazio anni che dopo avere fatto capire la pasta di cui è fatto nella PS2, mettendo dietro sia il capitano di 4 secondi che il top rider (suo figlio) di 26 secondi, terminava con la 71° posizione assoluta con due cadute in cui ha accusato il colpo. Ottimi anche i rider De Rienzo Chirstian e Gaggero Thomas rispettivamente 162° e 179° a fine gara, anche qui purtroppo il nostro rider di peso non è riuscito a conclude, causa problemi di salute.
Concludendo tutta la squadra è contenta dei risultati ottenuti e della fantastica esperienza fatta sui percorsi del proprio entroterra su cui si ci allena nelle pause di lavoro, un grazie e un sincero plauso a tutta l’organizzazione che ha creato e voluto fortemente questa manifestazione.