"Faccio seguito al commento del Sig Giulio P. di cui sono daccordo, e invece ai complimenti del Sig. Orlando di cui sono titubante riguardo al restyling di Piazza Colombo.
Penso che non è a conoscenza che questo progetto 'ufficialmente' costerà 140mila euro alla comunità... e sinceramente dai materilai usati, mi sembra un po' troppo esoso il suo costo (vorrei vedere se esistono certificazioni dei prodotti e che garanzie hanno questi prodotti per l'uso come arredo urbano....).
Comunque io sono dell'idea come penso la maggioranza dei cittadini di Sanremo (peccato, mugugnano per le strade, ma nessuno ci vuole 'mai' mettere la faccia...), che era più logico sia per la manutenzione che per la pulizia ed igene di un giardino, di usare un prato 'vero' e non un prato che con mozziconi e quant'altro, nel giro di pochi mesi 'ribadisco' sarà o da sostituire o se lasciato, sarà un'altro orrendo 'biglietto da visita' per la nostra città, che gira con mezzi del comune con scritto 'città giardino'...
Premetto, abito in Piazza Colombo, sarà mia cura mettere una telecamera, e registrare nei prossimi mesi, quello che prevedo sia la situazione futura di questo progetto, registrando minuto per minuto anche il personale addetto alla manutenzione, in modo che poi sia tutto documentabile, dello spreco di denaro pubblico.
Quello che mi lascia stupito, che essendoci proprio di fronte la sede del 'maggior' partito di opposizione, nessuno di loro ha espresso giudizi, e che l'unico movimento che sta chiedendo spiegazioni, ma senza risposte sono i 'grillini'...e poi si stupiscono perché la gente non crede più nella politica...".