/ Eventi

Eventi | 30 marzo 2012, 07:41

Sanremo: ancora poche ore per la consegna delle foto per il concorso 'Paolo Mazzei'

Sanremo: ancora poche ore per la consegna delle foto per il concorso 'Paolo Mazzei'

Scade domani (ma non è esclusa la possibilità di sforare un po’), il termine per la consegna delle quattro foto digitali sul tema 'Al lavoro!' del Concorso Fotografico 'Paolo Mazzei'. Un evento giunto alla sua quarta edizione, che si avvia a diventare un piacevole appuntamento primaverile per fotoamatori più o meno esperti.

Tanti partecipanti infatti ringraziano per questa iniziativa, di cui molti sono ormai fedelissimi. “dicono gli organizzatori.  Un videoclip molto emozionante, cliccando QUI, raccoglie alcuni autoritratti del giovane a cui il Concorso è dedicato, e fa una breve cronistoria del Concorso stesso. Un modo per entrare nello spirito di questa iniziativa ed un invito a tutti ad unirsi alla ormai grande “famiglia” dei partecipanti! Attesi soprattutto i giovani, come sono stati classificati quest’anno, che, al dire degli organizzatori spesso sanno dare un tocco simpatico di genialità e di originale creatività ai loro scatti. Quando poi queste doti si uniscono ad una buona preparazione tecnica, il risultato è emozionante e coinvolgente, quasi un obbligo alla riflessione. Di certo a rivedere certi giudizi affrettati sulla gioventù di oggi e sulla sua superficialità.

Per partecipare al Concorso, completamente gratuito, basta inviare quattro foto in formato digitale sul tema 'Al lavoro!' all’indirizzo fsoracco@oneonline.it oppure consegnarle su CD ai centri Hobby Foto di Sanremo, in Via Debenedetti o in Corso Cavallotti, dove si potrà anche ritirare la Scheda di Partecipazione. Altre info dettagliate sul sito www.francasoracco.it/concorso.htm. Saranno premiati, con coppe e premi vari, i primi tre classificati delle due sezioni e ma la Giuria assegnerà come la solito Premi Speciali ad altre foto meritevoli di segnalazione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium