ELEZIONI REGIONALI
 / Eventi

Eventi | 23 marzo 2012, 17:57

Tornano a Sanremo le uova di Pasqua dell'AIL, raccolta fondi oggi e per tutto il weekend

Con un contributo minimo di 12 euro, avrete dolcezza e regalerete speranza sostenendo i progetti dell'AIL. Oltre a Sanremo ci sono anche altri comuni nella provincia che aderiscono all'iniziativa: Imperia, Taggia, Seborga e Ventimiglia.

Tornano a Sanremo le uova di Pasqua dell'AIL, raccolta fondi oggi e per tutto il weekend

Tornano le Uova di Pasqua AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma), un appuntamento che si rinnova da ben 18 anni. Anche Sanremo partecipa alla raccolta fondi, da stamattina i volontari dell'associazione hanno allestito un banchetto in piazza Colombo (zona portici) che da domani invece si sposterà fino a domenica nei pressi del palafiori di corso Garibaldi.  

"In circa 4mila piazze AIL sparse in tutta Italia -  dicono gli organizzatori - troverete ad accogliervi gli entusiasti ed instancabili volontari AIL, oltre 18mila persone pronte a rinnovare una tradizione d’amore e solidarietà per ricordare quanto sia necessario il sostegno di tutti per raggiungere l’obbiettivo più importante: rendere le leucemie, i linfomi ed il mieloma mali sempre più curabili".

Con un contributo minimo di 12 euro, avrete dolcezza e regalerete speranza sostenendo i progetti dell'AIL. Oltre a Sanremo ci sono anche altri comuni nella provincia che aderiscono all'iniziativa: Imperia, Taggia, Seborga e Ventimiglia.

Silvia Iuliano - Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium