/ Attualità

Attualità | 06 marzo 2012, 10:57

Un progetto di news gratis a Saluzzo con Isiline ed il nostro 'cugino' cuneese 'TargatoCn'

Le notizie del giornale del nostro gruppo, gratuitamente per tutti con una rete wireless dedicata.

Un progetto di news gratis a Saluzzo con Isiline ed il nostro 'cugino' cuneese 'TargatoCn'

Nasce a Saluzzo, nel cuneese, da realtà strettamente legate al territorio, un innovativo progetto per offrire gratuitamente la lettura di notizie relative a tutta la provincia di Cuneo tramite una rete wireless dedicata. L’iniziativa vede protagonisti Isiline, operatore di telecomunicazioni con sede a Saluzzo, e il quotidiano online Targatocn, nostro ‘cugino’ della provincia di Cuneo e creato Enrico Anghilante, saluzzese doc. Da alcuni giorni è attiva in tutto il centro cittadino una rete wireless aperta e gratuita chiamata www.targatocn.it. Chiunque sia in movimento in città può navigare tramite smartphone, tablet e notebook, per leggere le notizie del saluzzese e dell’intera provincia.

“L’accordo con Isiline ­- afferma Anghilante -­ si inserisce in un progetto di diffusione sempre più capillare del nostro giornale. Opereremo insieme in numerose città cuneesi, offrendo a tutti coloro che si muovono con dispositivi portatili un valido supporto informativo. Inoltre offriremo - a partire dall’estate - anche servizi a valore aggiunto per il turismo, soddisfacendo le sempre maggiori richieste degli utenti”.

“La partnership con Targatocn.it - conclude Massimo Mellano consigliere delegato di Isiline ­ è un’occasione importante per garantire la diffusione di un prodotto editoriale di qualità, con una redazione che ormai è un punto di riferimento in provincia. Isiline lavora per abilitare a nuovi servizi chi vive a Saluzzo e chi si trova in città per turismo: conosciamo la rete Internet e abbiamo un’infrastruttura solida in grado di offrire sviluppi interessanti sia per le aziende, che grazie alla connettività possono essere più competitive, sia per gli utenti che trovano (come nel caso di Targatocn) informazioni aggiornate e contenuti sempre disponibili, gratuitamente, in tutta la città”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium