/ Attualità

Attualità | 06 marzo 2012, 09:01

Serie di appuntamenti culturali nel prossimo fine settimana nel ponente ligure

Serie di appuntamenti culturali nel prossimo fine settimana nel ponente ligure

Un intenso week-end culturale e ricreativo si annuncia nell’estremo Ponente a partire da giovedì (Festa della donna) con il rendez-vous fissato alle ore 18 al Centro Sociale Spes di Roverino e un dibattito con la giornalista Marika De Maria di 'Narcomafie'. Seguirà una  cena conviviale con fondi in parte devoluti al centro 'anti-violenza” di Imperia. Per prenotazioni tel. 0184/355800.

I 'Venerdì culturali' del Circolo Smile riprendono, alle 15,30 di venerdì prossimo nella sede di Vallecrosia (ex Croce azzurra) con un incontro su 'Petrolio ed Economia' (viaggio alla ricerca delle cause della crisi economica). La relazione introduttiva è affidata all’esperto informatico Claudio Morano mentre modererà il dibattito il Presidente del Circolo prof. Francesco Mulè. Per contatti: 0184/250432-298537.

Presso il Centro Culturale ex San Francesco di Ventimiglia Alta è in programma per sabato alle 10 un Convegno di studio sul tema 'Cercasi lavoro - opportunità transfrontaliere in Europa', con l’intervento dell’ Eurodeputato Sergio Cofferati (già Segretario nazionale della CGIL), del geom. Sergio Scibilia (Presidente Attività produttive della Regione Liguria) e Italo Stellon (Presidente Associazione INCA – Francia) . Moderatore del Convegno sarà il dott. Oscar Romagnone (segretario del Circolo tematico PD 'Lavoro in Europa'. Ingresso libero per il pubblico. 

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium