Sport - 28 febbraio 2012, 15:08

Pallanuoto: semifinali coppa Len, la Mediterranea Imperia ospita le ungheresi dello Szentes

L’incontro verrà trasmesso in diretta web sul sito ufficiale della Rari Nantes Imperia (www.rarinantesimperia.it)

“Vincere fa bene e vogliamo continuare a farlo perché è l’unica strada per puntare a scudetto e Coppa Len”. Questa la dichiarazione rilasciata da mister Marco Capanna sabato scorso al termine della fondamentale vittoria della Mediterranea Imperia in casa del Volturno per la prima giornata di ritorno del massimo campionato femminile di Pallanuoto. Ampliato il margine di vantaggio in classifica sulla Fiorentina, sabato prossimo alla Cascione ci sarà il confronto forse decisivo con il Plebiscito Padova, ma prima l’appuntamento è con l’Europa. 

In calendario alla Cascione di Imperia mercoledì 29 febbraio alle 20 (presentazione squadre 19,45) c’è proprio la semifinale di Coppa Len contro le ungheresi dello Szentes (ritorno in Ungheria il 6 marzo). 

“Siamo pronti per la semifinale di coppa – dice Capanna -. Lo Szentes è una squadra forte che ha diverse nazionali nel suo organico e le informazioni che abbiamo sono poche, ma sufficienti. L'attenzione massima sarà sull'imporre il nostro ritmo e cercare di tenerlo molto alto per 4 tempi evitando di prendere gol con leggerezza, soprattutto in parità numerica. Conosciamo bene l'importanza della partita, quanto è stato bello e allo stesso tempo duro arrivare fino qui. Qualche anno sarebbe stato impensabile arrivarci, perciò ce la godremo e ce la giocheremo con tutto il cuore e la cattiveria possibile. Ci auguriamo che il nostro pubblico venga a sostenerci numeroso, ne abbiamo bisogno”. 

L’incontro verrà trasmesso in diretta web sul sito ufficiale della Rari Nantes Imperia www.rarinantesimperia.it

C.S.