Si è svolto nel fine settimana a Santo Stefano al Mare il Gran Premio provinciale CSI di ginnastica ritmica e artistica, valevole come prima prova del Circuito regionale organizzato dal Comitato provinciale del Centro Sportivo Italiano di Imperia – Sanremo con la collaborazione tecnica di Ginnastica Imperia e Ginnastica Riviera dei Fiori Taggia. Complessivamente sono stati 220 le ginnaste ed i ginnasti partecipanti.
La manifestazione è stata articolata in due giornate, al sabato pomeriggio sono state protagoniste le 70 ragazze della ginnastica ritmica femminile, impegnate in esercizio con la palla, a corpo libero e, per le più grandi, fune, cerchio e clavette. La domenica è andata in scena la ginnastica artistica femminile e maschile con 150 atlete ed atleti di tutte le categorie: pulcini, lupetti, tigrotti, allievi, ragazzi, junior e senior impegnati nelle varie discipline: suolo, trave, volteggio, parallele e mini trampolino.
Le Società Sportive che hanno preso parte alla manifestazione: Ginnastica Imperia, Ginnastica Riviera dei Fiori di Taggia e Mater di Sanremo. Al termine medaglie per gli atleti arrivati sul podio e a tutti i partecipanti. Prossimo appuntamento con la ginnastica targata CSI sabato e domenica 28 e 29 aprile 2012 al Palasport di Imperia con la seconda e definitiva prova: il Gran Premio Regionale CSI di ginnastica artistica e ritmica.
Gli organizzatori ringraziano i 7 giudici impegnati nella due giorni, i tecnici delle società partecipanti e i dirigenti della Società ospitante SGRF.